AZIENDE

Il Business English è un programma di inglese professionale destinato ad un ambiente di lavoro internazionale. Affronta delle situazioni commerciali reali fornendo le capacità linguistiche indispensabili per esprimersi nel lavoro quotidiano in Italia e all’estero.

Punti salienti del programma:

  • Consente di sviluppare e consolidare la padronanza della lingua Inglese, utilizzata in uno specifico settore professionale, che permette di comunicare al meglio le proprie competenze.
  • Il programma tratta aspetti reali della vita lavorativa quotidiana, ponendosi come obiettivo il raggiungimento di un alto livello di autonomia nella gestione di situazioni tipicamente professionali.
  • I corsi di Business English possono essere organizzati in modalità individuale oppure in piccoli gruppi di lavoro e sono strutturati tenendo conto delle reali esigenze del fruitore.
  • Partendo dal livello di conoscenza della lingua il discente può accedere alla preparazione specifica per affrontare l’esame internazionale BEC – Cambridge Business Certificate oltre ad avere una preparazione solida per affrontare certificazioni internazionali.

Proposta per i vostri impiegati: 

  • Placement test completamente gratuito: tramite il quale i nostri professori accertano il livello linguistico dei vostri impiegati.
  • Creazione programma ad hoc per i vostri dipartimenti: qualora i vostri impiegati che lavorano in un dipartimento specifico della vostra azienda abbiano bisogno di cominciare i loro studi in una delle lingue offerte dalla New Manhattan School o solamente un percorso integrativo in concomitanza alla formazione che stanno già Il programma si concentrerà su uno dei quattro settori cruciali dell’apprendimento (listening, speaking, writing, reading) oppure li coprirà in contemporanea approfondendo tematiche lessicali legate al settore nel quale opera la vostra azienda.
  • Programma potenziamento competenze linguistiche (PCL): qualora i vostri impiegati presentino lacune in una delle lingue utilizzate dai vostri partner aziendali ed insegnate presso la New Manhattan School, i nostri professori possono sostenerli tramite programmi di recupero o potenziamento di competenze linguistiche per ottenere il livello necessario all’adempimento delle loro mansioni lavorative.
  • Programma per l’ottenimento delle Certificazioni Internazionali (POCI): qualora i vostri impiegati vogliano intraprendere il percorso delle certificazioni internazionali, la New Manhattan School offre un placement test gratuito ed insegnanti qualificati per l’ottenimento di certificazioni internazionali come il Trinity, IELTS, PTE, TOEFL, ESOL, Cambridge, Cervantes.

 Proposta per i vostri dirigenti:  

  • Placement test completamente gratuito: tramite il quale i nostri professori accertano il livello linguistico dei vostri dirigenti.
  • Programma Accertamento/Aggiornamento Competenze linguistiche (PAC): qualora i vostri dirigenti vogliano intraprendere un accertamento od un aggiornamento delle proprie competenze linguistiche.
  • Programma per l’Ottenimento delle Certificazioni Internazionali (POCI): qualora i vostri dirigenti vogliano intraprendere il percorso delle certificazioni internazionali, la New Manhattan School offre un placement test gratuito e professori qualificati per l’ottenimento di certificazioni internazionali come il Trinity, IELTS, PTE, TOEFL, ESOL, Cambridge, Cervantes.
Per maggiori informazioni puoi contattarci cliccando qui